Omegna (VCO) Street Boulder al via sabato 12 maggio

Di GIANCARLO COSTA ,

Logo OSB 12.jpg
Logo OSB 12.jpg

Meno tre due uno, viaaaa! Sabato 12 maggio, Lago d'Orta, Omegna: l'ambiente è da piccolo mondo antico più che da underground metropolitano, eppure... cornicioni, bancomat, balconi, archi, scale a chiocciola, capitelli, sporgenze, finestre, vengono presi d'assalto da grimpeur d'ogni ordine, grado e anagrafe, sotto un unico comandamento: vincere la gravità con la grazia del gesto più che con la forza del muscolo. Un sabato pomeriggio di "arrampicata in festa" e un sabato sera di "festa in musica" per tutti a cura di Linea Verticale, Street Boulder Italia, Admo, Cai e Comune di Omegna.

La Conferenza stampa si terrà mercoledì 2 maggio, presso il Palazzo Comunale, Piazza XXIV Aprile, Omegna (Provincia del VCO - ITA)

Per info e iscrizioni

www.omegnastreetboulder.it

• www.lineaverticale.net

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti