Osprey Rolling Transporter

Di GIANCARLO COSTA ,

Osprey Rolling Transporter sistema di compressione interna
Osprey Rolling Transporter sistema di compressione interna

Osprey propone il Rolling Transporter, un borsone da viaggio che definito AdventureProof, dotato di ruote per il trasporto. Il Rolling Transporter è un borsone ultra-resistente e super performante con ruote adatte a ogni tipo di terreno, studiato per spingersi dove gli altri borsoni non arrivano.

Dotato del telaio HighRoad™ di Osprey, questo borsone può affrontare i terreni più impervi grazie ai materiali polimerici ABS e a ruote più grandi in poliuretano che permettono spostamenti senza sobbalzi. Usando la maniglia retraibile con ErgoGrip™ si può far scorrere agevolmente mantenendo il pieno controllo dell’attrezzatura. Il corpo del borsone è realizzato in robusto nylon laminato in TPU, che offre una resistenza eccezionale pur mantenendo leggerezza e morbidezza al tatto.

I processi e i materiali utilizzati per il Rolling Transporter sono stati scelti per offrire un alto livello di resistenza alle intemperie e un'ottima capacità di sopportare l'usura. Il design a botte permette di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile e di caricarlo con facilità, qualunque sia il mezzo di trasporto scelto.

Volumi disponibili 40/90/120 al prezzo di € 220/ 260/ 280

Per altre informazioni www.ospreyeurope.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti