Outdoor days 2009 ,noi ci siamo stati.

Di ALBERTO ,

IMG 6591
IMG 6591

Vinta la scommessa di questa originale e unica formula di fiera dell'outoor.

Gli Outdoor days 2009 di Riva del Garda hanno riscosso un gran successo ,soprattutto per la numerosa partecipazione alle molte prove esterne che i visitatori hanno potuto provare grazie all'ausilio delle numerose e sempre disponibili guide delle varie discipline.

Il percorso di trekking sulla Tagliata del Ponale,il canyoning a Tenno,le numerose ferrate ad Arco,il suggestivo giro del Lago di Ledro in mountain bike e tutte le altre attività sono state letteralmente prese d'assalto dai numerosi sportivi che hanno voluto provare l'emozione che questo unico e stupendo parco naturale dell'Alto Garda presta proprio a tutti gli sport outdoor.

Un complimento al direttore della Fiera Roberto Pellegrini con il quale abbiamo tra l'altro avuto il piacere di condividere la prima esperienza per entrambi di una prova di Canyoning che andremo a documentare nei prossimi giorni, ma un apprezzamento speciale lo merita senz'altro il mito e pionere del Freeclimbing Manolo,persona umile e speciale che ha spiazzato tutti per la sua disponibilità e semplicità.

Proprio di questo campione stiamo preparando il video dell'intervista e dell'arrampicata che ci ha regalato nella giornata di Sabato.

Continuate a seguirci perchè questo è solo il primo dei molti servizi che pubblicheremo per documentare le tre splendide giornate degli Outdoor Days 2009 di Riva del Garda.

Può interessarti