Over the Top and Back Again: Hiking X the Alpes (Oltre la vetta e ritorno: Escursionismo attraverso le Alpi)

Di GIANCARLO COSTA ,

BWilson couvs
BWilson couvs

Quest'opera è il racconto di tre mesi e mezzo di escursionismo di Brandon e Cheryl Wilson lungo la Via Alpina seguendo l’itinerario rosso, nel 2009; è il quarto romanzo di viaggio del celebre autore ed esploratore americano. Nel suo libro, Wilson ci invita a seguirlo, tra risa e smorfie, attraverso nevai, piogge incessanti, raffiche di föhn, zecche minacciose e sterco di vacca – senza pietà, ma fornendo anche una fonte di ispirazione insostituibile per chiunque senta il richiamo dell’avventura.

Scritto in inglese,  238 pagine, 22.9 x 15.2 cm, con 53 fotografie, carte e caricature esclusive, disponibile in libreria e su internet.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti