Paolo Meitre Libertini: agli Eporedia Active Days uno spettacolare workshop fotografico

Di MARCO CESTE ,

Paolo Meitre Libertini
Paolo Meitre Libertini

Paolo Meitre Libertini è un fotografo professionista specializzato negli sport outdoor e nella naturalistica. Dal 1992 fa parte del gruppo NPS (Nikon Professional Service) ed è anche guida ambientale escursionistica GAE. Ha scritto e fotografato per importanti riviste si sport outdoor di livello nazionale ed internazionale, è stato direttore delle testate Cover e Onde in Movimento e ha ricoperto il ruolo di fotografo e art director per Oasis Outdoor.

Insomma, una figura competente ed eclettica nel panorama della fotogarfia sportiva, uno dei più esperti nel panorama nazionale. Ed è proprio a Paolo Meitre Libertini che il comitato organizzatore degli Eporedia Active Days, manifestazione internazionale di sport outdoor che si svolgerà a Ivrea dal 7 al 10 giugno, ha affidato il compito di organizzare e gestire il workshop fotografico. L'evento raccoglie l'eredità dei Teva Extreme Outdoor Games, che negli scorsi anni aveva portato nella città eporediese migliaia fra atleti e appassionati. E anche quest'anno, oltre alle competizioni ci saranno molti eventi collaterali per tutti. Fra questi appunto, il workshop fotografico di Paolo Meitre Libertini. Sarà un'occasione per imparare molto sulla fotografia sportiva, con spiegazioni teoriche e prove pratiche. La fortuna per chi prenderà parte al workshop, sarà quella di potersi cimentare subito con vere e proprie manifestazioni sportive di alto livello, che si svolgeranno in location altamente suggestive.

Un modo per imparare, ma anche per stare insieme e divertirsi e condividere due grandi passioni: lo sport e la natura. Per chi ha intezione di avvicinarsi al mondo della footgrafia sportiva o chi vuole affinare la tecnica di quella che è già passione o anche lavoro, quella del corso agli Eporedia Active Days sarà un'occasione da non perdere.

Il workshop fa parte del programma ALPI PHOTO EXPERIENCE.

Tutte le info sul workshop fotografico: programma, iscrzione, prezzi.

Visita il sito www.outdoorphotographers.it

Può interessarti