Il Pelmo d’Oro 2015 con Karpos

Di GIANCARLO COSTA ,

Premio Pelmo dOro
Premio Pelmo dOro

L’azienda di Fonzaso sarà partner del prestigioso Premio che da diciotto edizioni premia l’impegno verso la montagna di alpinisti, associazioni ed enti che sostengono e promuovono la cultura, le tradizioni e la storia. “Le Dolomiti Bellunesi, dice l’Amministratore Delegato di Manifattura Valcismon Alessio Cremonese, sono parte del nostro ambiente di lavoro, dei nostri momenti di divertimento e di impegno sociale. Quindi siamo particolarmente lieti di poter legare Karpos, la linea outdoor di Sportful al prestigioso riconoscimento del Pelmo d’Oro per l’edizione del 2015. Ancor più lieta la notizia che sarà assegnato all’interno della stupenda Certosa di Vedana”.

La cerimonia si terrà sabato 25 luglio alla Certosa di Vedana a Sospirolo. Un riconoscimento, che per alcuni in casa Karpos, è un Premio già conosciuto come per Manrico Dell’Agnola, che nel 2010 lo ha ricevuto nell’edizione che si è tenuta a Tambre.

Un segnale forte di presenza di Karpos nel territorio bellunese per confermare una volta ancora l’attaccamento alle istituzioni, alla popolazione e alle montagne che ricamano il territorio di questa splendida provincia.

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti