Presentata l’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters al 13 al 21 luglio a Senigallia

Di GIANCARLO COSTA ,

DEEJAY Xmasters (15)
DEEJAY Xmasters (15)

È stata presentata a Milano, presso il Deus Cafè, l’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo degli action sports in programma a Senigallia dal 13 al 21 luglio.

Moltissime le novità annunciate a media, opinion leader ed esperti del settore dai due organizzatori della manifestazione, Michele Urbinelli e Simone Conti. Partendo dai numeri, l’evento potrà contare ancora una volta su un’area allestita in riva al mare di oltre 40.000mq, all’interno della quale oltre 50.000 persone nel corso dei nove giorni potranno scoprire e provare gratuitamente più di 30 discipline sportive. Un’occasione unica, offerta ormai da otto anni solo dai DEEJAY Xmasters.

Fin dalla prima edizione i DEEJAY Xmasters si sono distinti per il livello di ospiti e testimonial intervenuti nel corso degli anni. Questa edizione non poteva di certo essere da meno. Già dal primo weekend la Spiaggia di Velluto indosserà i cinque cerchi olimpici grazie alla presenza di Michela Moioli (campionessa del mondo e oro olimpico di snowboard cross nonché appassionata di surf), Giorgia Speciale (oro olimpico giovanile e 6 volte campionessa del mondo di Windsurf RSX) e Sofia Tomasoni (oro olimpico giovanile e 2 volte campionessa del mondo di Kiteboard, specialità TT:R).
Da chi ha vinto le Olimpiadi a chi le sogna! Tornerà per il terzo anno consecutivo ai DEEJAY Xmasters anche Vittorio Galli, atleta di punta della Nazionale Italiana di BMX Freestyle impegnato nella qualificazione ai Giochi di Tokyo 2020, e butterà giù i suoi trick clamorosi insieme al compagno di nazionale Alex Barbero.

Fonte U.S. DEEJAY Xmasters

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti