Presentata a Torino la Vertical City Race 2011

Di MARCO CESTE ,

Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Alle ore 11:00 del 13 luglio scorso  la sala multimediale dell’Informagiovani in via delle Orfane 20 è pronta per la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della Vertical City Race che si correrà il 18 settembre prossimo. All’appuntamento sono presenti numerosi giornalisti, le istituzioni e tanti curiosi. Noi dell’Associazione siamo al completo.

La sala è piena. L’emozione è tanta e si percepisce, siamo consapevoli delle nostre potenzialità e della bellezza dell’evento che proponiamo. Aver organizzato una prima edizione di successo  nel settembre del 2010 è stato senza dubbio un arduo compito ricco di soddisfazioni, ma essere qui oggi a presentare la seconda edizione della gara ci rende fieri.

Modera la conferenza Marco Portinaro, giornalista e direttore del free magazine Sport 2.0. Interviene l’Assessore allo Sport e al tempo libero del Comune di Torino Stefano Gallo, delegato dal Sindaco Piero Fassino a parlare anche a nome dell’Assessorato per le Politiche giovanili. L’Assessore elogia i valori alla base della Vertical City Race e ci fa i complimenti per come l’idea è stata promossa ed è stata concretizzata. Riccardo Cipullo e Riccardo Chiura al tavolo degli oratori descrivono le finalità dell’Associazione e le novità del percorso di quest’anno. Vengono proiettati prima un video promozionale della gara e in seguito una sintesi della gara svoltasi lo scorso 12 settembre.

Dopo una sessione dedicata aperta a domande e curiosità le circa settanta persone presenti hanno approfittato del catering con prodotti naturali e biologici offerto da KI Group.

Un ringraziamento all’Informagiovani per aver messo a disposizione la sala e a tutti i partecipanti per aver preso a cuore la nostra gara.

La gara è resa possibile grazie al contributo dei numerosi Sponsor della manifestazione con il Patrocinio del Comune di Torino, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte.

Appuntamento per gli atleti il 17 e 18 settembre in piazza Castello.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.verticalifeteam.it

Ufficio Stampa

Verticalife

Email: press@verticalifeteam.it

cellulare: +39 392.8690945

Può interessarti