Pro Trek: una sintesi perfetta tra affidabilità e tecnologia

Di GIANCARLO COSTA ,

Casio-Pro-Trek
Casio-Pro-Trek

Gli orologi PRO TREK sono un concentrato di affidabilità e tecnologia e offrono funzioni tecnologiche all’avanguardia grazie all’utilizzo di sensori evoluti in grado di misurare diversi fenomeni naturali; un cuore tecnologico-sportivo ed un look perfetto per le escursioni, da indossare anche tutti i giorni.

Ogni modello è uno strumento tecnico di precisione e rappresenta la perfetta sintesi tra design, tecnologia e solidità. Gli orologi PRO TREK sono inoltre realizzati con materiali di qualità elevata per garantire prestazioni d’eccellenza.

PRO TREK PRW-2500-1ER

Il nuovo PRO TREK PRW-2500 è lo strumento ideale per gli amanti delle escursioni outdoor e gli sport all'aria aperta. Radio controllato e alimentato ad energia solare, è caratterizzato da un quadrante digitale a colori doppio LCD che permette di fruire delle diverse funzionalità: bussola digitale, altimetro barometrico, termometro, rilevazione dell'altitudine fino a 10.000m ed offre una resistenza all'acqua fino a 20 mt. Il PRW-2500 dispone, inoltre, anche della particolare funzione Yacht Timer per una preparazione ideale a qualsiasi regata.

PRW-5000-1ER

L’orologio PRW-5000-1ER, prende il nome dalla vetta più alta delle Mackenzie Mountains (Canada), e colpisce per il look sportivo e la versatilità. È il compagno ideale per gli amanti delle condizioni estreme grazie alle molteplici funzioni outdoor-oriented: bussola, barometro, altimetro, termometro. Tutto il necessario per chi fa trekking. All’interno della cassa è nascosto un cuore tecnologico: ricarica solare, ricezione segnale radio (Multiband 6), regolazione automatica delle lancette.

Guarda il video del PRW-5000-1ER

PRO TREK PRX-7001T

Un concentrato di tecnologia dal look sportivo, il nuovo PRX-7001T è l’orologio top di gamma del Marchio PRO TREK. Un segnatempo ultraleggero, grazie all’utilizzo del titanio nella costruzione di cassa e bracciale, dotato di 3 micro sensori che integrano le funzioni di bussola, barometro/altimetro e termometro. Ogni funzione è controllata in modo intuitivo dal sistema Smart Access che, grazie alla corona elettronica, offre la visualizzazione di tutte le informazioni: le lancette delle ore, minuti e secondi si muovono infatti in modo indipendente, mediante l'uso di motori separati, a seconda della funzione selezionata.

Guarda il video del PRX-7001T

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti