Radio Deejay con l’AronaMen Triathlon 112.9km

Di MARCO CESTE ,

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’AronaMen Triathlon 112.9km, gara che si disputerà ad Arona il prossimo 24 luglio. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Piemonte, dal Comune di Arona e dalla Pro Loco di Arona ed avrà il montepremi più alto per una gara di triathlon ad organizzazione italiana su distanza lunga. Per i professionisti ci saranno ben 10.000 euro di montepremi. L’Evento di Arona è stata una piacevole notizia per i tratleti che avranno la possibilità di gareggiare su uno dei più bei laghi d’Europa, con percorsi bici vallonati ma non troppi impegnativi ed il podismo finale tutto sul lungo lago dove il pubblico potrà spingere ed incitare  con i propri applausi tutti gli atleti.

La buona notizia di questa settimana è stato il Patrocinio di Radio Deejay, tutta la promozione dell’AronaMen Triathlon avrà il logo ufficiale della radio di Linus dove al venerdì mattina con Aldo Rock si può sentire qualche buona notizia del nostro sport che  in Italia non ancora purtroppo raggiunto quella popolarità che ha invece in Stati anche solo confinanti con il nostro.

A breve sarà effettuata la conferenza stampa di presentazione dell’Evento con tutte le Autorità  ed Aziende che sostengono la manifestazione. Durante la conferenza stampa saranno meglio spacificati gli accordi con gli albergatori del Distretto Turistico  dei Laghi  che hanno deciso di sostenere l’AronaMen Triathlon 112.9km con delle convenzioni quasi uniche per il trattamento  di pernottamento e prima colazione, convenzioni valide solo se le prenotazioni vengono effettuate tramite l’organizzazione dell'evento.

Per tutti gli atleti ci sarà la cena del sabato sera gratuita, allargata anche ia sostenitori e familiari degli atleti. L’AronaMen Triathlon è una competizione aperta anche alle staffette, ci sarà quindi anche la gara riservata ai team, squadre che si potranno dividere la fatica in 3 o 2 atleti; ovviamente classifica e premiazione delle gare individuali e a staffetta saranno separate.

Tutte le informazioni riguardanti l’AronaMen si possono ottenere visitando il sito   oppure richiedere delucidazioni scrivendo a info@aronamen.itwww.aronamen.it



Può interessarti