Recco Surf Festival 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

Reef Marocco
Reef Marocco

Si terrà sabato 16 maggio in Liguria l’evento dedicato a tutti gli amanti dello sport da onda in Italia: una giornata di festa sulla spiaggia tra sport e musica con DJ set, esposizioni di tavole da surf di costruttori nazionali ed internazionali, proiezioni di film e concerti che trasformeranno Recco in una metà privilegiata per il turismo surfistico.

A fare da cornice all’evento sarà la tappa del Campionato Italiano di Longboard per le categorie uomo, donna e junior: una gara che vedrà atleti di fama nazionale sfidarsi tra le onde.

Il Recco Surf Festival ​si svolgerà sabato 16 maggio durante il primo weekend in cui le condizioni marine peremttono lo svolgimento della gara di surf.

Come la passata edizione l’evento sarà all’insegna del California style di cui Reef si fa portavoce.

Oltre al surf sarà presente anche una struttura di skate per chi vuole cimentarsi nella disciplina che riprende il movimento sulle onde, ma fuori dall’acqua.

La sera verrà ospitata la premiere nazionale del nuovissimo film di Reef “Just Passing Through Morocco”, un emozionante video durante il quale sarà possibile rivivere le avventure del team europeo di Reef alla scoperta dei surf spot più affascinanti lungo i 2.000 km della costa marocchina.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti