Riccione: è tutto pronto per assegnare i titoli italiani di triathlon | Outdoor Passion

Riccione: è tutto pronto per assegnare i titoli italiani di triathlon

Di MARCO CESTE ,

Triathlon a Riccione
Triathlon a Riccione

Ci siamo: il lungo weekend del Campionato Italiano è alle porte e Riccione si prepara per accogliere oltre 2600 triathleti in gara nelle prove individuali e in quelle riservate ai team. Grazie all’appoggio dei BikeHotels e di RiccioneTerme, oltre che degli sponsor storici, SGR Servizi ed Etichettificio Dany Srl, il TD Rimini è pronto ad accendere lo spettacolo e creare tutti i presupposti per competizioni appassionanti e grandi sfide al vertice. 

La kermesse più attesa di fine stagione inizierà venerdì 3 ottobre con l’apertura dei servizi di Segreteria. Quattro gare emozionanti occuperanno poi il weekend del 4 e 5 ottobre.

Intenso il programma con ben 4 titoli da assegnare.

Sabato 4 ottobre:

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT ASSOLUTO 2014

CAMPIONATO ITALIANO PARATRIATHLON 2014

Domenica 5 ottobre:

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE A STAFFETTA 2+2 2014

COPPA CRONO 2014

La starting list è ufficiale e al via sono confermati tutti i migliori specialisti italiani in caccia del titolo più prestigioso. Le squadre stanno allestendo tutti i migliori team per scalare la classifica dell’ambitissimo titolo per società.

Fulcro della Manifestazione sarà Riccione Terme, con le sue strutture e le tantissime proposte wellness, pensate per offrire agli atleti e agli accompagnatori l’esperienza di un weekend fatto di grande sport, ma anche di relax e piacere di stare insieme.

Micol Ramundo - ufficio stampa



Può interessarti