Riparte il World Rookie Tour Skateboard

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura World Rookie Tour Skateboard
Apertura World Rookie Tour Skateboard

World Rookie Tour Skateboard ricomincia il suo show dopo il lockdown. Le restizioni causate dalla crisi Coronavirus infatti, hanno forzato la cancellazione di tutti gli eventi firmati World Rookie Tour nel mondo, da marzo in poi. Oggi un forte grido proveniente dalla sede centrale dello Yeti annuncia la ripresa del tour: il Black Yeti è tornato!

Da Chemnitz in Germania fino a Winterthur in Svizzera, da Praga in Repubblica Ceca fino a Modena in Italia, ci saranno ben quattro eventi di qualifica europei per poter guadagnare un posto durante le finali di Innsbruck, in Austria.
Come per la passata edizione, il miglior skater degli eventi di qualifica avrà accesso diretto alle World Finals durante le quali sarà possibile aggiudicarsi fantastici premi come un invito alla Simple Session 2021 di Tallin, alla Mystic Skate Cup 2021 di Praga e allo speciale World Rookie Tour Shooting (date e location da annunciare).
Calendario World Rookie Tour Skateboard 2020
Bring da Truckaz Rookie Fest - Chemnitz, Germania, 5-6 Settembre 2020
Sk8 Academy World Rookie Fest - Winterthur, Svizzera, 19 Settembre 2020
Prague Rookie Fest - Mystic Skate Park - Praga, Repubblica Ceca, 1-2 Ottobre 2020
Modena Rookie Fest - Modena, Italia, 30 Ottobre - 2 Novembre 2020
World Rookie Skateboard Finals - Skatehall - Innsbruck, Austria, 13-15 Novembre 2020

Segui il World Rookie Tour
Web: www.worldrookietour.com
Facebook: www.facebook.com/worldrookietour
Instagram: www.instagram.com/worldrookietour @worldrookietour #worldrookietour
Vimeo: www.vimeo.com/channels/worldrookietour
email: info@worldrookietour.com

Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti