SCARPA Gecko Air Flip

Di GIANCARLO COSTA ,

SCARPA Gecko Air Flip (1)
SCARPA Gecko Air Flip (1)

Gecko Air Flip è la nuova proposta SCARPA® SS2017: pensata per l’urban climbing, si può calzare anche in città e in viaggio. Look sportivo e comodità senza precedenti, la Gecko Air Flip è una calzatura estremamente versatile e al tempo stesso funzionale. Una combinazione di colore, comfort e carattere che la renderà un modello iconico del catalogo SCARPA.

Fresca, leggera, poco ingombrante e di tendenza! Gecko Air Flip di SCARPA è comoda in viaggio come sotto falesia, grazie alla tomaia costruita in un unico pezzo di tessuto elasticizzato intrecciato e quindi priva di cuciture, caratteristiche che innalzano gli standard di comodità e versatilità. Grazie alla suola in mescola Vibram® Megagrip, questa calzatura assicura un perfetto grip sui diversi tipi di terreno.

Inoltre, basta abbassare il tallone per trasformare Gecko Air Flip in una ciabatta, particolare molto importante quando si è spesso in viaggio per arrampicare.

Tomaia: Woven Fabric
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram® Reptilia MG
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 260 g

Prezzo al pubblico suggerito: euro 125

Per ogni altra informazione sui prodotti Scarpa www.scarpa.net

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti