SCARPA Gecko Air Flip

Di GIANCARLO COSTA ,

SCARPA Gecko Air Flip (1)
SCARPA Gecko Air Flip (1)

Gecko Air Flip è la nuova proposta SCARPA® SS2017: pensata per l’urban climbing, si può calzare anche in città e in viaggio. Look sportivo e comodità senza precedenti, la Gecko Air Flip è una calzatura estremamente versatile e al tempo stesso funzionale. Una combinazione di colore, comfort e carattere che la renderà un modello iconico del catalogo SCARPA.

Fresca, leggera, poco ingombrante e di tendenza! Gecko Air Flip di SCARPA è comoda in viaggio come sotto falesia, grazie alla tomaia costruita in un unico pezzo di tessuto elasticizzato intrecciato e quindi priva di cuciture, caratteristiche che innalzano gli standard di comodità e versatilità. Grazie alla suola in mescola Vibram® Megagrip, questa calzatura assicura un perfetto grip sui diversi tipi di terreno.

Inoltre, basta abbassare il tallone per trasformare Gecko Air Flip in una ciabatta, particolare molto importante quando si è spesso in viaggio per arrampicare.

Tomaia: Woven Fabric
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram® Reptilia MG
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 260 g

Prezzo al pubblico suggerito: euro 125

Per ogni altra informazione sui prodotti Scarpa www.scarpa.net

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti