A Settembre torna la Torino Vertical City Race

Di MARCO CESTE ,

VERTICAL CITY RACE 14 300x199
VERTICAL CITY RACE 14 300x199

Dopo il grande successo ottenuto con la Torino Vertical Bike (TVB), sia per quanto riguarda il numero di partecipanti, sia per quel che riguarda l’attenzione mediatica ricevuta, eccoci di nuovo qui pronti a farvi sudare e divertire.

Forti del successo riscosso finora e della formula appassionante che caratterizza questo evento, l’A.S.D. Verticalife è lieta di annunciare la 3^ edizione della gara multidisciplinare più emozionante nel palinsesto torinese.

La Vertical City Race si disputerà il 15 e il 16 settembre e la partenza avrà come cornice la bellissima piazza Carlo Alberto a Torino. Sponsor principale della manifestazione per il secondo anno consecutivo è Reale Mutua Assicurazioni, primaria società nazionale di assicurazioni. Questa la formula di successo della gara: tre prove lungo un percorso che prevede 17 km di Trailrunning nel parco della Maddalena, 25 km di mountain-bike nel parco della Basilica di Superga e gara di Orienteering tra le vie e le piazze cittadine con prove speciali di arrampicata, kayak e teleferica sul fiume Po.

100 team da tre atleti si sfideranno in questa spettacolare competizione che unisce agonismo e puro divertimento, secondo la formula “city race”, una due giorni che inneggia allo sport e alla vita outdoor. Una nuova visione di spazio urbano travolgerà gli atleti, il pubblico e la città intera. Moltissime le attività collaterali proposte: minitrack di mountain-bike, junior climbing, e la teleferica tirolese sul fiume Po.

La Vertical City Race è organizzata dall’ A.S.D. Verticalife, associazione nata nel 2009 con l'intento di promuovere e organizzare eventi sportivi e progetti ricreativi. Le iscrizioni sono aperte. Fatti prendere!!

Per maggiori informazioni sul programma e per iscriversi: www.verticalcityrace.it

info@verticalifeteam.it

Ufficio Stampa

Può interessarti