La Sportiva e Chuck Fryberger Films presentano… The Network – Speciale anteprima MelloBlocco

Di GIANCARLO COSTA ,

Anna Kilian
Anna Kilian

Si torna in compagnia di Kilian Fischhuber, Anna Stoehr, Cody Roty, Daniel Woods, Sean McColl, e Paul Robinson nella speciale anteprima che presenta alcuni momenti salienti del nuovo film “The Network” by Chuck Fryberger Films. Per vedere la versione integrale bisognerà attendere l’autunno 2012 ma nel frattempo, il pubblico dei melloblocchisti potrà gustare in anteprima una short-version concepita appositamente da Chuck per questo evento.

“The Network” accompagna il 6 volte campione del mondo boulder Kilian Fischhuber e i suoi amici in un tour mondiale di arrampicata: che lo vedrà protagoniste nelle gare di bouldering nelle regioni più remote del pianeta.

La speciale anteprima offre un intenso sguardo su alcuni momenti del viaggio itinerante: Colorado, Wyoming, Svizzera, e Las Vegas – con copertura esclusiva della prima ascensione della via 8C Meadowlark Lemon di Paul Robinson.

The Network versione Melloblocco: solo in Val di Mello, solo sabato 4 Maggio.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti