Summer 2015: follow the new trekking path. Scopri la nuova collezione Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Follow the new trekking path Ferrino
Follow the new trekking path Ferrino

I prodotti Ferrino derivano da uno sviluppo d’avanguardia intrapreso in azienda e affiancato da costanti test sul campo da parte dei propri Ambassador. Il risultato di questi processi si concretizza in prodotti adatti per ogni pratica outdoor, in grado di soddisfare rigidi requisiti tecnici, pur mantenendo il look estetico italiano che contraddistingue da sempre Ferrino.

La nuova collezione è pensata per chi fa dell'outdoor uno stile di vita e va a soddisfare le esigenze degli sportivi più esigenti, dal trail runner al trekker, dal climber all’alpinista perchè si possa godere di ogni minuto passato all’aria aperta.

TREKKING, HIKING, TRAVELLING

Un mondo in cui Ferrino può vantare un’esperienza con pochi eguali. I prodotti di queste linee sono in grado di soddisfare le esigenze più diverse, da quelle del viaggiatore a quelle del professionista di montagna. Ferrino da sempre dimostra la sua attenzione per il pubblico femminile proponendo prodotti studiati ad hoc per soddisfare le esigenze più specifiche.

Nuovi capi d’abbigliamento e prodotti studiati per il mondo femminile come il FINISTERRE 40 LADY, zaino da escursionismo della linea Woman.

http://www.ferrino.it/catalog/zaini/75575-zaino-finisterre-40-lady

MOUNTAINEERING

Un’ampia gamma di prodotti dedicati all’alpinismo con importanti novità sia per il mondo tende, che per zaini e abbigliamento.

Da provare il nuovo zaino TRIOLET 32+5 che va ad aggiungersi al TRIOLET 48+5 con un litraggio ridotto per uscite giornaliere.

http://www.ferrino.it/catalog/zaini/75581-zaino-triolet-32-5

CAMPING

Nel mondo del campeggio Ferrino affonda le proprie radici più profonde unendo un’esperienza centenaria alle innovazioni più all’avanguardia.

Per soddisfare le esigenze dei praticanti più attenti al peso è stata introdotta ATOM, una tenda di nuova concezione in grado di raggiungere massimi standard di impermeabilità e leggerezza.

http://www.ferrino.it/catalog/tende/91184-tenda-atom-2

New entry per HL SILVER PRO, sacco letto dal comfort termico elevato che garantisce il mantenimento del calore corporeo anche in condizioni di elevata umidità.

http://www.ferrino.it/catalog/linea-highlab/86800-sacco-hl-silver-pro

CLIMBING

L’arrampicata sta vivendo una profonda mutazione contaminando anche lo streetwear. Ferrino propone la collezione Rock Slave in grado di coniugare un’ottima prestazione sportiva con uno stile di vita giovane che contamina le città con freschi colori estivi e dettagli profondamente distintivi.

http://rockslave.ferrino.it

Per ogni informazione sui prodotti Ferrino www.ferrino.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti