Swiss In Line Cup

Di GIANCARLO COSTA ,

Swiss In Line Cup
Swiss In Line Cup

Il 16 maggio 2009 debutta nella nuova stagione la Swiss Inline Cup 2009! Sarà una stagione all'insegna di percorsi nuovi, vecchi e modificati, di categorie supplementari e di altri piccoli cambiamenti. In totale 10 gare in tutta la Svizzera rendono la Swiss Inline Cup uno dei più grandi eventi sportivi elvetici.

Pronti, partenza, via!!

È con questo slogan che si dà il via alla Swiss Inline Cup che si svolgerà lungo un nuovo percorso in Heidiland (Terra di Heidi) e più precisamente a Mels/Sargans. Si sono aggiunti anche nuovi itinerari nel Lago di Costanza così come nel cantone Vallese. I percorsi di Sursee e di Zurigo subiscono leggere modifiche dovute alle nuove sedi dei villaggi e agli attraversamenti dei centri.

Per ogni sportivo vi è quindi almeno un percorso perfetto. Si può usufruire anche delle nuove offerte speciali. Un'altra novità è la categoria per le famiglie, a partire dalla terza persona tutti i membri della famiglia hanno un posto di partenza gratuito. Nuova anche la categoria per ragazzi, in tutti gli eventi si tiene una gara per questo gruppo.

Un'altra anteprima presente in tutte le competizioni sono le attrazioni nel villaggio dedicate ai bambini e alle famiglie che invitano a intrattenersi lì. Che ci sia abbondanza di cibarie e bevande, questo va da sé.

Il volantino per la serie di gare si può ordinare al seguente indirizzo: info@cate-e-motion.ch.

Partecipare conviene a tutti! Oltre alla fantastica esperienza di poter pattinare su strade chiuse al traffico e sicure attraversando stupendi paesaggi e città, tra tutti i partecipanti verranno estratti altri 500 splendidi premi.

Siamo lieti di potervi dare il benvenuto alla Swiss Inline Cup 2009.

Ulteriori informazioni e iscrizione: www.swiss-inline-cup.ch

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti