Tappa sul lago di Iseo per il beach Volley

Di ALBERTO ,

intesa lavoro 2010
intesa lavoro 2010

Domenica l’Intesa Lavoro Beach Volley Tour torna sul lago di Iseo per lo storico e atteso appuntamento con il 3X3 maschile e femminile del Dimmidisì Senior in programma sui due campi del Lido di Sassabanek. Il torneo tra i più conosciuti ed amati del Tour giunge quest’anno alla tredicesima edizione ed è di fatto la manifestazione più longeva nella storia del beach bresciano essendo nata ancora prima del circuito organizzato negli ultimi dieci anni dall’Asd Volley è Amore. All’ottava tappa dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour che inizierà alle 9 per concludersi alle 18,30, parteciperanno 16 terne maschili e 8 femminili con atleti dalla B/1 ala terza divisione provenienti non solo dalla Lombardia ma anche dal Veneto e dal Piemonte. Oltre 70 atleti per un torneo che riserverà oltre alle partite anche la classica grigliata finale offerta dalla Fattoria Serenissima di Calcinato e numerosi eventi collaterali con gadget in omaggio a tutti i presenti.

Nel torneo maschile il favore del pronostico è per Busato vero e proprio mattatore dell’estate con un 2X2 e un 3x3 vinti che sarà in campo con Blanzieri ed il forte bresciano Maestrelli, per i potenti bergamaschi Mozzana-Rinaldi-Pezzoni e per i bresciano bergamaschi Straolzini-Buelli-Nava. Ma attenzione a Schincariol-Scalvini-Zilioli,  Agnellini-Schettino-Pezzolini e a Morandi-Baroncini-Ferretti che hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Nel femminile l’equilibrio potrebbe essere spezzato dalle bergamasche Dall’Asen-Beltram in campo con la forte veneta Ferrazzo e dalle bresciano romagnole Suzzi-Zambelli-Merigo. Chance di vittoria anche per le bergamasche Lussana-Lussana-Cortinovis e per le bresciane Ruggeri-Bonù-Beschi.

Come sempre verranno premiate le prime tre squadre per ogni torneo e il miglior giocatore. I premi di questo e di tutti gli altri tornei verranno consegnati alla Festa delle Premiazioni in programma da Hops la Fabbrica della Birra a Desenzano martedì 27 luglio dalle 20,30. L’Intesa Lavoro Beach Volley è Amore nell’ultimo week end si sposterà sul lago di Garda a Salò con il 4X4 Misto Studiowork conclusivo in programma al Rimbalzello. Le iscrizioni sono aperte al 335 8276644 via sms o con una mail a info@volleyeamore.it.

Può interessarti