Teleferica sul Po a Torino, un assaggio di Vertical City Race

Di ALBERTO ,

verticalline
verticalline

Vertical City Race, è questo l’evento sportivo dell’anno che Torino proporrà agli amanti degli sport estremi e non solo. Si svolgerà nel centro del capoluogo piemontese l’11 e il 12 settembre e offrirà agli atleti che si sfideranno la possibilità di competere in luoghi suggestivi come quelli della storica città che fu la prima capitale d’Italia.

6 discipline nelle quali misurarsi: corsa, mountain bike, kayak, teleferica, arrampicata e orienteering. È della teleferica, non certo praticata e conosciuta da tutti, che gli organizzatori della Vertical City Race vogliono offrire un assaggio.

Gli amici del Verticalife, dunque, vi invitano ad un nuovo gioco adrenalinico, la VERTICAL LINE, la prima teleferica con carrucola che attraversa il Po da una sponda all'altra.

Non c'è nulla da fare, nessuno sforzo o capacità particolari, solo il coraggio di tirare un bel sospiro e lasciarsi andare.

La Vertical Line è aperta tutti i venerdi dalle 17.00 alle 22.30 e tutti i sabati e domeniche dalle 10 alle 22.30.

Il costo di un lancio è più che abbordabile, con 5 euro vi assicurate un minuto di emozione unica...VOLARE SUL FIUME PO e vedere Torino da un punto di vista sensazionale.

Quelli del Vereticalife vi aspettano quindi a Torino, ai Murazzi del Po lato destro (guardando la G.Madre).

La Vertical Air Lines vi prega di allacciare le cinture....si vola!

Ulteriori informazioni sulla gara:

http://www.verticalifeteam.it

Può interessarti