Tenda Ferrino Skyline 3 in viaggio con Fiat Doblò Trekking

Di GIANCARLO COSTA ,

Tenda Ferrino Skiline 3 viaggia con Fiat Doblò
Tenda Ferrino Skiline 3 viaggia con Fiat Doblò

Sta per iniziare l'estate e come sempre si pensa a vacanze e viaggi. Fiat e Ferrino si propongono come perfetti compagni di viaggio per tutti coloro che desiderino vivere una vacanza all'aria aperta e all'insegna dell'avventura.

In occasione della presentazione, il Nuovo Doblò Trekking offre agli acquirenti di un veicolo nuovo da immatricolare, tra quelli presenti nella rete di Concessionari Fiat nel periodo dell'iniziativa, il KIT OUTDOOR FERRINO: una sacca stagna personalizzata contenente una tenda mare/montagna modello Skyline da tre posti e due materassini da campeggio.

Il nuovo Doblò Trekking è rivolto a chi cerca una vettura capiente e funzionale con look e carattere off-road, adatta a chiunque si trovi a percorrere terreni a scarsa aderenza come spesso succede a chi svolge attività all'aria aperta.

Con la dotazione del Kit Outdoor Ferrino a bordo, Fiat Doblò Trekking diventa il compagno ideale per una vacanza attiva all’insegna dell’avventura, della pratica degli sport preferiti in montagna o al mare, dall'arrampicata, alla mountain bike o al trail running, o anche della più semplice vita da campeggio.

Tenda Ferrino Skyline 3 Fiberglass

Da sempre un best seller Ferrino per gli amanti del trekking, la Skyline è una tenda 3 stagioni ideale per qualsiasi tipo di escursione.

Caratterizzata dalla classica forma a cupola, molto robusta e facile da montare, è diventata un attrezzo tra i più apprezzati dagli amanti del campeggio.

Dotata di soluzioni sempre più innovative come un ottimo sistema di ventilazione che riduce la formazione di condensa, le molte tasche interne e i diversi accessori che aumentano il comfort della camera interna.

Caratteristiche tecnice

PESO MIN: 3,95 Kg

PESO MAX: 4,6 Kg

VOLUME: 2,6 m3

DIMENSIONI: 
48x18 cm

TESSUTO: Doppio tetto in poliestere Diamond alluminato termoisolante • Interno in poliestere Diamond idrorepellente e traspirante • Pavimento in Poliestere-Oxford • Cuciture nastrate nel doppio tetto e nel pavimento.

STRUTTURA: 3 pali in vetroresina precollegati • Arco veranda con riferimento colore differenziato per facilitare il montaggio • Picchetti in acciaio • Tenda interna sospesa alla paleria con ganci per montaggio rapido.

INGRESSO E AERAZIONE: Absidi • Porte con zanzariera esterna completamente apribili e riponibili in apposito taschino • Cuffie di ventilazione • Falda a terra rialzabile.

ACCESSORI: Tiranti contro vento • Nastro di regolazione alla base del doppio tetto • Tasche interne porta oggetti • Gancio portalampada • Sacca custodia • Kit di riparazione.

Guarda il video con le istruzioni di montaggio

Per ogni altra informazione www.ferrino.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti