Tenda Tribe Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Tenda_Tribe Ferrino.jpg
Tenda_Tribe Ferrino.jpg

Trekking e cicloturismo, questo l'utilizzo della tenda Tribe di Ferrino. Entrambe le attività escursionistiche prevedono di dormire all'aperto e di minimizzare i pesi da portare nello zaino o sul portapacchi di una bicicletta. Comunque la Tribe è una tenda a 3 posti estremamente leggera, (3,9 kg) e facile da montare.

Il tessuto è un doppio tetto in poliestere alluminato termoisolante, l'interno è in Texlite H.T.® idrorepellente e traspirante. Pavimento in poliestere alluminato termoisolante, le cuciture sono nastrate nel doppio tetto e nel pavimento.

La struttura consiste in 2 pali in vetroresina precollegata, con picchetti in acciaio. Tenda interna sospesa alla paleria con guaine guidapalo.

Porte con zanzariera per l'ingresso e ventilazione laterale

Come accessori sono disponibili i tiranti controvento, le tasche interne porta oggetti, la sacca custodia e il kit di riparazione

Prezzo: 150.00 €

Altre informazioni su tenda Tribe Ferrino

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti