Termina la spedizione al McKinley

Di GIANCARLO COSTA ,

APERTURA MCKINLEY
APERTURA MCKINLEY

Il maltempo ha avuto la meglio sulla spedizione delle Guide Alpine Valdostane e del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur, quindi Camandona, Giglio, Andreaola e Farina hanno deciso per il rientro anticipato a causa del maltempo.

Una intensa perturbazione ha interessato l'intera area del McKinley ed è stato quindi deciso di abbandonare il Campo Base per rientrare su Talkeetna. La spedizione da Anchorage rientrerà in Italia, con la salita alla vetta per la via West Rib di Camandola ed Andreola.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti