The Insane Treasure Hunt III: pronti alla caccia al tesoro più pazza del mondo?

Di ALBERTO ,

aptre
aptre

Sabato 5 Settembre ri-ri-ri-torna l'evento nostrano ormai noto in tutto l'arco alpino, oltr'alpe nonchè nell'intera Ciociaria: The Insane Treasure Hunt III, detta anche La Folle Caccia al Tesoro di Snowpark.it, miracolosamente giunta alla terza edizione ed incredibilmente supportata da Quiksilver e Roxy. Un evento talmente stupido che dovremmo vergognarci a promuoverlo ... nonostante siamo proprio noi ad organizzarlo!

Sempre al Camping Zoo di Arco sul Lago di Garda, sempre in bicicletta e sempre con festa finale direttamente in campeggio per salvaguardare le vostre patenti, questa edizione sarà ancora più stupida che in passato, con prove da 3 a 6 fiorellini (flower) che permetteranno di esprimere il peggio di se. La Snowpark.it Insane Treasure Hunt III attenuerà la vostra astinenza da snowboard con un week end all'insegna della demenza più assoluta, condito da fiumi di grappe, oltre che birre e vini per chi non ce la fa. Il killer barbeque party in piscina, vedrà la partecipazione straordinaria del due volte aspirante campione del mondo di barbeque “Dave O' Grill Master”, aka Dave OGM, l'uomo in grado di controllare fino a 6 griglie con un solo forchettone.

Le prove di quest'anno prevedono il 3flower Ostrich Total Fight, il 4flower Drink&Style, il 5flower Barbeque Pool Evolution oltre che una serie di eventi sorpresa che non osiamo svelarvi ed altri talmente a sorpresa dei quali nemmeno noi siamo a conoscenza. La Insane Treaure Hunt III culminerà nell'Invitational 6flower “The Cycles Challenge”, un evento che vi raccomandiamo ... ma anche no.

Regolamento

Non dovete fare altro che presentarvi al Camping Zoo di Arco (TN) fra la sera di venerdì 4 ed il mattino di sabato 5 settembre.

Raccomandata una notevole carica di ignoranza e demenzialità. Gradita la prenotazione per potersi far assegnare una delle piazzole del camping riservate ai partecipanti onde contenere l'area contaminata.

Non serve pre-iscrizione alla caccia ma solo presentarsi muniti di una bicicletta (possibilità di noleggio sul posto a vostra cura).

Programma

Venerdì 4 settembre, arrivo in campeggio e training. Sabato 5 settembre, ore 12.00: ritiro "mappa delle prove" ed inizio "folle caccia al tesoro". Sabato 5 settembre, ore 20.00: inizio party in piscina con grigliata a cura di Dave O' Grill Master Domenica 6 settembre: reserve or departure day (ndr: fuori dalle balle).

Costi a persona (compreso campeggio + kit treasure hunt + bbq&party)
30€ da venerdì
25€ da sabato
Roulotte e mobile home disponibili in numero limitato (prenotabili per telefono al Camping Zoo con sovrapprezzo) Per i primi 60 a presentarsi sul posto in omaggio la maglieta in limited edition INSANE by Quiksilver e Roxy.

Coordinate ed info

Camping Zoo, Arco di Trento (Autostrada del Brennero, Uscita Rovereto sud)
Via dei legionari cecoslovacchi 24
tel +39.0464.516232
amministrazione@snowpark.it

Può interessarti