Versilia Surf Trophy 2012 dall’8 settembre all’1 novembre – Molo di Viareggio

Di GIANCARLO COSTA ,

Quiksilver Versilia Surf Trophy 2011 Damico
Quiksilver Versilia Surf Trophy 2011 Damico

Dopo il successo dell’edizione 2011, vinta da Roberto D’amico, sta per tornare il Quiksilver Versilia Surf Trophy, open contest che darà a tutti gli appassionati l’opportunità di misurarsi con i migliori surfer italiani e i pro del team Quiksilver, nello speciale spot del Molo di Viareggio.

Il waiting period dell’evento, realizzato in collaborazione con Mediterranean Surf Culture, è stabilito dall’8 settembre all’1 novembre. Le iscrizioni sono aperte e si effettuano contattando: Marco Brocchini occia81@me.com / +39 349 1904770.

Oltre ad un prizemoney di 2.000 euro, Quiksilver Versilia Surf Trophy mette in palio un premio speciale, riservato all’autore del Best Trick: il surfer più stiloso si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla Boardriders Week, una settimana di camp con i maestri esperti e gli atleti professionisti dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova a Hossegor (Francia), centro nevralgico del surf europeo.

Location del surf camp sarà la Boardriders House, la spettacolare villa arredata dal team creativo Quiksilver, immersa in una foresta di 10,000 mq. Il vincitore, oltre a perfezionare la propria tecnica di surfing, potrà usufruire di tutte le facility di questo vero e proprio sport center: area living, sala multimediale, biblioteca, sala giochi e ampi spazi esterni (tappeti elastici, campi da volley e da beach soccer) oltre a biciclette, attrezzature per il surf e il sup.

Per info: http://www.boardriders-week.com/

Fonte Ufficio Stampa Quiksilver - Connexia

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti