Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Surf windsurf e kitesurf  / Versilia Surf Trophy 2012 dall’8 settembre all’1 novembre – Molo di Viareggio

Versilia Surf Trophy 2012 dall’8 settembre all’1 novembre – Molo di Viareggio

Dopo il successo dell’edizione 2011, vinta da Roberto D’amico, sta per tornare il Quiksilver Versilia Surf Trophy, open contest che darà a tutti gli appassionati l’opportunità di misurarsi con i migliori surfer italiani e i pro del team Quiksilver, nello speciale spot del Molo di Viareggio.

Il waiting period dell’evento, realizzato in collaborazione con Mediterranean Surf Culture, è stabilito dall’8 settembre all’1 novembre. Le iscrizioni sono aperte e si effettuano contattando: Marco Brocchini occia81@me.com / +39 349 1904770.

Oltre ad un prizemoney di 2.000 euro, Quiksilver Versilia Surf Trophy mette in palio un premio speciale, riservato all’autore del Best Trick: il surfer più stiloso si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla Boardriders Week, una settimana di camp con i maestri esperti e gli atleti professionisti dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova a Hossegor (Francia), centro nevralgico del surf europeo.

Location del surf camp sarà la Boardriders House, la spettacolare villa arredata dal team creativo Quiksilver, immersa in una foresta di 10,000 mq. Il vincitore, oltre a perfezionare la propria tecnica di surfing, potrà usufruire di tutte le facility di questo vero e proprio sport center: area living, sala multimediale, biblioteca, sala giochi e ampi spazi esterni (tappeti elastici, campi da volley e da beach soccer) oltre a biciclette, attrezzature per il surf e il sup.

Per info: http://www.boardriders-week.com/

Fonte Ufficio Stampa Quiksilver – Connexia

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.