Vertical City Race di Torino, domani si parte

Di MARCO CESTE ,

Ancora poche ore, poi si parte. Domattina inizierà ufficialmente la Vertical City Race, uno degli appuntamenti sportivi più attesi del 2010 per la città di Torino.
Nella giornata di domani sono previsti gli ultimi controlli per regolarizzare le iscrizioni, alcune prove dimostrative e la festa serale in piazza Castello. Domenica, poi, al via la grande gara.
Un evento organizzato dai ragazzi del Verticalife Team, unico nel suo genere, che vedrà protagonisti centinaia di atleti i quali si sfideranno su varie prove. Queste rappresenteranno un misto di resistenza, forza, coraggio ma anche tanta voglia di divertirsi.
Protagonista, però, sarà anche la città stessa, con il suo centro, il fiume Po e la collina verso Superga. Bellezze storiche e culturali che fanno da sfondo a una competizione sportiva. Che più che una gara sarà un appuntamento per riunire appassionati e praticanti di differenti discipline sportive. Dunque lo sport per unire e divertirsi. Lo sport quello vero, lo sport outdoor. E infatti anche il gruppo di Outdoor Passion sarà presente sulla gara. Saremo in piazza San Carlo, quartier generale della manifestazione. Venite a trovarci!

Può interessarti