Verticalife: a Torino riapre la teleferica sul Po

Di MARCO CESTE ,

teleferica
teleferica

Nel weekend dell’8, 9 e 10 giugno ai Murazzi del Po di Torino (lato dx) riapre la Teleferica tirolese, progetto promosso e realizzato dall’Associazione Verticalife, giunto alla terza edizione. La formula è ormai collaudata e di successo: un cavo di acciaio lungo 200 metri correrà, parallelamente al ponte Vittorio Emanuele I, da una sponda all’altra del fiume Po.

Ai coraggiosi partecipanti basterà affidarsi al personale in loco per lanciarsi, in totale sicurezza, in una emozionante esperienza. Basterà chiudere gli occhi, contare fino a tre e darsi una leggera spinta per volare sopra le acque del fiume cittadino in un lancio mozzafiato.
La Teleferica tirolese nel weekend del 15 e 16 settembre sarà teatro del passaggio degli atleti della Vertical City Race, affermata e sensazionale gara multi-sport a squadre, giunta anch’essa alla sua terza edizione, che, oltre al lancio mozzafiato sulla Teleferica, prevede sezioni di trail-running, mountain-bike, arrampicata, kayak e orienteering nelle colline e nelle strade cittadine.
Orari di apertura: venerdì 17:00 – 24:00, sabato 15:00 – 24:00 e domenica 10:30 – 19:00. Sono possibili aperture straordinarie per le scuole e i campi estivi previa prenotazione. La teleferica tirolese rimarrà operativa fino al 30 settembre.

Prenotazioni
Riccardo Cipullo – Mobile +39 347-9274962 – r.cipullo@verticalifeteam.it

Ufficio Stampe Verticalife

Può interessarti