Vinci i Teva Mountain Games in Colorado

Di DAVE ,

Kayak freeride ai Teva Mountain Games a Vail in Colorado
Kayak freeride ai Teva Mountain Games a Vail in Colorado

Teva, marchio specializzato nel mondo dell’outdoor, rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con il più importante evento outdoor internazionale: i Teva Mountain Games che ospitano a Vail, in Colorado, atleti provenienti da ogni parte del mondo per una nuova e ancora più avvincente edizione, che si terrà dal 2 al 5 Giugno 2011.

Per questa occasione, Teva ha scelto di regalare ai suoi consumatori e ai suoi fans la possibilità di assistere alla prestigiosa manifestazione e di vivere la competition dal suo cuore pulsante: la Teva House, dove i vincitori del concorso vivranno, day by day, tra atleti e vip, in un turbinio di feste, barbecue e dj set.

Dal 15 Marzo al 30 Aprile collegandosi alla pagina TEVA ITALY tutti gli utenti Facebook avranno la possibilità di vincere il fantastico ed avventuroso viaggio nel mondo Teva, in concomitanza con i Teva Mountain Games.

Il fortunato vincitore avrà diritto ad un biglietto aereo da e per Vail e una stanza nella prestigiosa Teva House dal 2 al 5 Giugno 2011.

Una competition che vanta numeri importanti per l’outdoor; oltre 2500 atleti che si sfideranno in competition di kayak, rafting, mountain bike, arrampicata sportiva, trail running, maratona e molto altro ancora, e un pubblico di oltre 40.000 spettatori.

Un evento di carattere internazionale quello che il famoso brand ha deciso di riservare ai suoi fedelissimi fans che in tutta Europa avranno la possibilità di vincere il concorso e di aggiudicarsi un posto in prima fila per assistere all’evento outdoor del Colorado.

Originalità, dinamismo, spettacolarità e spirito di aggregazione sono i concept dei Teva Moutain Games che anche quest’anno non mancheranno di raccogliere un incredibile bagno di pubblico tra ragazzi, sportivi e trendsetter, famiglie e amanti della natura e dello sport di tutte le età.

Per info sull’evento: www.tevamountaingames.com

Può interessarti