Zaino Ferrino MAUDIT 30+5

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaino Ferrino Maudit 30+5 per i freerider (foto Pillow Lab)
Zaino Ferrino Maudit 30+5 per i freerider (foto Pillow Lab)

Zaino freeride completo che soddisfa tutte le esigenze per le attività su neve, adatto sia per il freeskier che per lo snowboarder grazie ai nastri studiati per il trasporto di sci, snowboard, piccozze e altri materiali utili in montagna.

New entry nella collezione Ferrino, lo zaino Maudit 30+5 è particolarmente capiente e funzionale perchè dotato di apertura completa per accedere facilmente e velocemente alle tasche frontali.

Capienza: 30+5 l

Colore: Blu

Peso: 1,30 kg / 1,05 kg (senza pannello di irrigidimento dorso)

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Tessuto:

420 D HD Invisible Ripstop, rinforzi in Dupont Hypalon

Sistema di trasporto:

Dorso A.C.T (dorso ergonomico super traspirante in tessuto reticolare, le imbottiture sagomate a doppia densità assicurano un’ottima traspirazione. Lo schienale è supportato da un pannello in polietilene con irrigidimento interno per una migliore distribuzione del carico e stabilità nel trasporto).

Tasche:

Taschino su fascia a vita, taschino interno di sicurezza, tasca frontale con doppio accesso esterno ed interno.

Accessori:

Porta tavola/racchette da neve; Porta sci laterali; Due porta piccozza/bastoni; Asole

porta materiali; Nastri di compressione.

Per tutte le informazioni sui prodotti Ferrino consultare il sito www.ferrino.it

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti