Triathlon e multidiscipline

Triathlon: La Carica Dei Mille Al Tricolore Di Gaggiano

Di alberto

triathlon

Il Lago Boscaccio di  Gaggiano, alle porte di Milano, ospiterà sabato e domenica  i Campionati  Italiani di Aquathlon Classico e di Triathlon Sprint. Un vero record di iscritti per il Friesian Team, che supera la quota dei mille.


Il weekend si avvicina e Gaggiano sarà protagonista di due eventi di importanza nazionale. Sabato 13 giugno si svolgerà infatti l’Aquathlon sulla distanza “classica” di 2.500 metri di corsa a piedi, 1.000 di nuoto e ancora 2,5 km ...

Continua a leggere

Tricolori Di Triathlon A Gaggiano

Di alberto

triathlon

ECCO I FAVORITI AD UNA SETTIMANA DAI CAMPIONATI.

Domenica 14 giugno si disputerà il Campionato Italiano Triathlon Sprint nella splendida area naturalistica del Lago Boscaccio alle porte di Milano. Attesi diverse centinaia di triatleti e per ragioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno martedì 9 giugno alle ore 12.  In attesa del completamento della starting-list ecco i primi nomi dei favoriti al podio, tra i quali troviamo Stefano Belandi delle Fiamme Azzurre e la poliziotta Annamaria Mazzetti.

 Mancano sette giorni al ...

Continua a leggere

Triathlon e Aquatlon: si assegnano i titoli

Di alberto

Triathlon.

Nella località milanese di Gaggiano si assegneranno nel secondo weekend di giugno i titoli nazionali di aquathlon e triathlon sprint. Attesi oltre 1.000 partecipanti e molti si stanno preparando per misurarsi nel doppio impegno agonistico.

Gaggiano (MI) 20 maggio 2009 – Due giorni di gare ad altissimo tasso adrenalinico. Nel secondo weekend di giugno il Lago Boscaccio, alle porte di Milano, sarà il centro nevralgico del triathlon italiano perché in 24 ore verranno assegnati due titoli nazionali: sabato 13 giugno ...

Continua a leggere

Sebastian Pedraza e Martina Dogana sono i nuovi Campioni Italiani di Triathlon Lungo a Candia (TO)

Di Giancarlo Costa

Podio femminile

4 chilometri di nuoto, 120 di bici e 30 di corsa per assegnare i titoli italiani di triathlon distanza lungo. Circa 300 gli sfidanti, che alle 7 si sono tuffati nelle fresche acque del lago di Candia, per poi uscire e pedalare su di un circuito di circa 40 km, da ripetere 3 volte, per terminare con gli infiniti ultimi 30 km di corsa, su un circuito di 7,5 km da ripetere 4 volte.  

Sebastian Pedraza s'aggiudica una ...

Continua a leggere