Aperte le iscrizioni per l'AronaMan 2012 (NO)

Di MARCO CESTE ,

AronaMan 2011
AronaMan 2011

Si sono aperte ieri le iscrizioni per l’edizione 2012 dell’AronaMen 112.9 Triathlon, 1.9km di nuoto nel Lago Maggiore, 90km di bici e 21km di podismo lungolago. Anche quest’anno la gara sarà aperta agli individuali e alle staffette e il successo dello scorso anno e le numerose richieste già arrivate fanno ben sperare per una seconda edizione altrettanto ricca e spettacolare!

Data l’internazionalità dell’evento, si è deciso di mettere in palio 10.000 $ U.S.A., con valuta euro-dollaro alla data del 2 gennaio 2012. Il montepremi sarà ripartito egualmente tra uomini e donne e assegnato secondo le vigenti norme Fi.Tri. La premiazione avverrà in base alla classifica assoluta, ma a partire dall’ultimo premiato in denaro, ci saranno anche premi in natura per tutte le categorie di età e per le staffette.

Le iscrizioni potranno essere effettuate online sul sito www.triathlontime.com oppure scrivendo una mail a info@aronamen.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Modalità di iscrizione e pagamento possono essere consultati sul sito ufficiale dell’evento www.aronamen.it.

L’AronaMen 112.9 Triathlon si disputerà domenica 29 luglio 2012 ad Arona, nello splendido scenario del Lago Maggiore. Un’ottima occasione per passare un weekend in uno dei posti più belli d’Italia. A tal proposito e per favorire gli spostamenti, gli organizzatori hanno stipulato delle speciali convenzioni alberghiere con gli hotel siti nelle immediate vicinanze della zona cambio, zona nevralgica della gara, il che significa che tutte le aree dell’evento saranno comodamente raggiungibili a piedi.

Anche quest’anno l’AronaMen 112.9 Triathlon potrà contare sul patrocinio della Regione Piemonte, delle Province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola, del Comune di Arona, del Comune di Stresa, della Pro-Loco di Arona  e sul supporto delle aziende Mizuno, Guffanti Formaggi, Aqua Sphere, Ford Azzurra, PentaPower, Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Icad Sistemi ed Orso Bianco Dolciaria. A breve saranno ufficializzati i nuovi accordi commerciali con nuovi partner che, seguita da vicino la prima edizione, vogliono sostenere ed aiutare l’AronaMen a diventare uno dei principali Eventi multidisciplinari europei.

Ulteriori info su www.aronamen.it oppure scrivendo a info@aronamen.it



Può interessarti