Nuove partnership per Action Photography di Matteo Cappè

Di DAVE ,

Action Photography ha un nuovo Media Partner, si tratta di Domiad Photo Network, un portale nazionale che raggruppa i forum più importanti del settore fotografico.

Chi non ha mai sentito parlare dei forum di fotografia più cliccati del web? Nikon ClubCanon ClubFuji Club e Sony Alpha sono i forum più seguiti, i contenitori dove fotoamatori e fotografi professionisti possono trovare risposte ad ogni domanda, trovare altre persone che condividono passione, attrezzatura e creatività.

Domiad Photo Network e Action Photography condividono la stessa filosofia che mira alla divulgazione e alla condivisione della fotografia; inoltre queste due realtà uniranno le proprie esperienze per proporre iniziative che vedranno il coinvolgimento diretto di tutti i fotografi amatori e professionisti che vorranno dare sfogo alla propria creatività: tutorial, concorsi, test e altre opportunità per aumentare sempre di più la propria esperienza personale!

Domiad Photo Network in pillole

Oltre 150.000 iscritti, 300.000 pagine viste al giorno, oltre 400.000 foto postate e oltre 3.000.000 di messaggi scritti sui forum, al ritmo di 5.000 nuovi messaggi al giorno.  Entra anche tu a far parte del "Domiad Photo Network", è gratuito e l'unico tuo impegno richiesto è quello di farti conoscere attraverso le tue fotografie, condividendo la tua passione per la fotografia con gli altri utenti già iscritti. Potrai anche partecipare gratuitamente ai nostri concorsi fotografici (mettiamo in palio premi per un valore globale di oltre 600 Euro al mese sull'interno Network Fotografico) Ti aspettiamo!!

Domiad Photo Network: www.domiad.it/forum/converge

Mail: mc.actionphotography@gmail.comWeb: http://www.mc-photographer.com/site/?q=node/60FB: http://www.facebook.com/pages/Action-Photography/334819433731YT: http://www.youtube.com/user/MrActionphoto?feature=mhum

Può interessarti