Annullata la Otzi Alpin Marathon della Val Senales per l’emergenza coronavirus

Di GIANCARLO COSTA ,

Patrick Facchini vincitore della Otzi Alpin Marathon 2019 (foto Newspower)
Patrick Facchini vincitore della Otzi Alpin Marathon 2019 (foto Newspower)

In questi momenti particolarmente difficili e delicati per tutti, occorre attenersi alle prescrizioni per limitare il diffondersi del virus Covid-19.
Anche i più grandi eventi sportivi di ogni genere hanno annullato gli appuntamenti a breve. Di conseguenza anche gli organizzatori della Ötzi Alpin Marathon, la famosa sfida di triathlon con mtb, running e skialp in programma per sabato 25 aprile a Naturno, hanno deciso di annullare la competizione.
Il comitato ha annunciato che contatterà direttamente i numerosi iscritti per comunicazioni dettagliate.
In attesa che la situazione si normalizzi, il comitato organizzatore di Ötzi Alpin Marathon invia a tutti gli sportivi un cordiale arrivederci al 2021.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti