Banff Centre Mountain Film Festival World Tour raddoppia il programma di film

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Banff Mountain Festival
Apertura Banff Mountain Festival

La rassegna cinematografica internazionale di medio e cortometraggi dedicati al mondo della montagna e degli sport Outdoor è pronta a lanciare 18 nuovi film in esclusiva streaming su itacaondemand.it.

Un programma che andrà ad aggiungersi alla selezione riservata al grande schermo di altri 11 tra corto e medio metraggi, per un totale di ben 29 film selezionati tra i film finalisti alla 45ma edizione dell’omonimo festival canadese, come una sorta di accompagnamento al momento in cui sarà possibile ritrovarsi in sala con il pubblico.

Il programma streaming sarà disponibile in esclusiva a partire da mercoledì 3 febbraio 2021 su Itaca On Demand, l’unica piattaforma in Italia di streaming dedicata al mondo Outdoor.

Si tratta di ben 18 pellicole che, grazie a una durata complessiva di oltre 7 ore di proiezione, offriranno agli spettatori uno spaccato esaustivo ed emozionante di ciò che il mondo della natura, della montagna e della vita all’aria aperta sa e può offrire.

Le 11 pellicole che andranno poi a comporre il Tour 2021 del Banff Centre Mountain Film Festival World Tour saranno annunciate in un secondo momento insieme alle date e alle relative città che lo ospiteranno.

Ecco il programma streaming dei 18 film, raccolti in 5 contenuti speciali della durata di circa 1 ora e 30 minuti, prima serie di appuntamenti con la 9a edizione del Banff Centre Mountain Film Festival world Tour in Italia:

BANFF2021 _ FILM FINALISTI #1
_ The Lonely Star
_ Return to El Guayas
_ Mother Earth
_ 24 Leeches
_ Free As Can Be

BANFF2021 _ FILM FINALISTI #2
_ Charge 2
_ Slack Sisters
_ My Last Day of Summer
_ Running the Roof (Special Edit)
_ A Few Steps from Home

BANFF2021 _ FILM FINALISTI #3
_ Ocean to Asgard
_ Far Far Est
_ Climbing Blind (Special Edit)

BANFF2021 _ FILM FINALISTI #4
_ Silks
_ Cholitas (Spacial edit)

BANFF2021 _ FILM FINALISTI #5
_ Fly Spiti (Special Edit)
_ Imagine
_ Piano to Zanskar (Special Edit)

Fonte Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy 2021

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti