Campionati Italiani Canoa Slalom - Valstagna

Di GIANCARLO COSTA ,

Canoa
Canoa

La squadra giovanile dell'Ivrea Canoa Club ha preso parte ai Campionati Italiani di Slalom che si sono svolti a Valstagna il 6 settembre. Il programma prevedeva la categoria ragazzi e l'abbinamento con le gare per i master.

Per i portacolori del sodalizio eporediese abbiamo 2 piazzamenti ai piedi del podio ed esattamente Luigi Portalupi 4° tra i master B a 15 centesimi dal bronzo e Daniel Lauriola  4° in C1 Ragazzi; sempre Lauriola è giunto 11° nel K1 Ragazzi, perdendo diverse posizioni con le 6 penalità raccolte lungo il percorso.

Alla trasferta hanno preso parte anche altri componenti la squadra giovanile, ma appartenenti a categorie non previste in questa manifestazione: Nicolò Breda e Francesco Bellini giunti rispettivamente  al 13° e 18° posto tra gli "ospiti". (Leonardo Curzio)

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti