Canoa Slalom internazionale a Merano

Di GIANCARLO COSTA ,

Canoa Slalom Merano (foto meran.eu)
Canoa Slalom Merano (foto meran.eu)

Interessanti risultati per l’atleta dell’Ivrea Canoa Club Davide Ghisetti nelle due gare di slalom internazionali che si sono disputate a Merano il 6 e 7 giugno 2015. Sul classico ed impegnativo percorso del Passirio il giovane eporediese si è classificato 15º nella gara Open vinta dal tedesco Boeckelman, risultando 5º tra gli italiani. Nella prova di domenica, riservata alla categoria Junior, Davide ha conquistato un altro 15º posto su oltre 40 atleti classificati provenienti da tutta Europa.

L’Ivrea Canoa Club si prepara ad un fine settimana molto intenso con gli Eporedia Active Days che animeranno la Dora Baltea con spettacolo di alto livello con i migliori kayakers di acqua mossa; in parallelo la squadra master gareggerà a Vipiteno in discesa ed i giovani nello slalom di Cuneo.

DI Leo Curzio

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti