Elba Discovery con Rock Slave e Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Rock Slave Elba Discovery
Rock Slave Elba Discovery

Quest’anno è stata l’isola dell’arcipelago toscano a fare da sfondo alla continua ricerca della linea perfetta dell'arrampicata.

Marzio Nardi: “Alla base di questo piccolo viaggio c’è stato il desiderio di unire un gruppo di ragazzi con la medesima passione per l’arrampicata ma soprattutto la voglia di spazzolare blocchi e salire linee come mai vicino casa si sarebbe fatto. A tutto questo si è unita la consapevolezza di avere un breve periodo per sparare tutti i colpi che l’arrampicata ha messo in tasca ai protagonisti di quest'avventura. Questa alchimia di entusiasmo, luoghi e persone ha permesso di spremere ogni giornata dall’alba al tramonto, mettendo a “ferro e magnesite” la zona ovest dell’isola, quella più montuosa, dove il monte Capanna sovrasta il mare da entrambi i lati.”

Guarda il video Rock Slave Elba Discovery

Guarda il video Rock Slave Elba Discovery 2

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti