Elba Discovery con Rock Slave e Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Rock Slave Elba Discovery
Rock Slave Elba Discovery

Quest’anno è stata l’isola dell’arcipelago toscano a fare da sfondo alla continua ricerca della linea perfetta dell'arrampicata.

Marzio Nardi: “Alla base di questo piccolo viaggio c’è stato il desiderio di unire un gruppo di ragazzi con la medesima passione per l’arrampicata ma soprattutto la voglia di spazzolare blocchi e salire linee come mai vicino casa si sarebbe fatto. A tutto questo si è unita la consapevolezza di avere un breve periodo per sparare tutti i colpi che l’arrampicata ha messo in tasca ai protagonisti di quest'avventura. Questa alchimia di entusiasmo, luoghi e persone ha permesso di spremere ogni giornata dall’alba al tramonto, mettendo a “ferro e magnesite” la zona ovest dell’isola, quella più montuosa, dove il monte Capanna sovrasta il mare da entrambi i lati.”

Guarda il video Rock Slave Elba Discovery

Guarda il video Rock Slave Elba Discovery 2

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti