Festival dello Sport: Hervé Barmasse protagonista dell'appuntamento di domenica 11 ottobre

Di GIANCARLO COSTA ,

Festival dello Sport
Festival dello Sport

La passione per la montagna, l’avventura e le grandi imprese; ma anche sconfitte e racconti di una vita sospesa a fil di cresta dove un errore lo paghi a caro prezzo. Dalle Alpi al Karakorum, dalla Patagonia all’Himalaya, Hervé Barmasse ci farà viaggiare tra le montagne più belle del nostro pianeta con uno sguardo verso il futuro dell’alpinismo, dall’impatto dei cambiamenti climatici, all’impegno per preservare le terre selvagge per le future generazioni.

Con aneddoti, immagini e curiosità Hervé parlerà del suo percorso di scalatore, di uomo e dell’amore per la montagna a Il Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, domenica 11 ottobre alle 10:00, in streaming e diretta live dalla Sala Buzzati a Milano.

Il Festival dello Sport 2020, organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, si svolgerà dal 9 all'11 ottobre con il titolo We are the champions.

Fonte press hervebarmasse

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti