Festival dello Sport: Hervé Barmasse protagonista dell'appuntamento di domenica 11 ottobre

Di GIANCARLO COSTA ,

Festival dello Sport
Festival dello Sport

La passione per la montagna, l’avventura e le grandi imprese; ma anche sconfitte e racconti di una vita sospesa a fil di cresta dove un errore lo paghi a caro prezzo. Dalle Alpi al Karakorum, dalla Patagonia all’Himalaya, Hervé Barmasse ci farà viaggiare tra le montagne più belle del nostro pianeta con uno sguardo verso il futuro dell’alpinismo, dall’impatto dei cambiamenti climatici, all’impegno per preservare le terre selvagge per le future generazioni.

Con aneddoti, immagini e curiosità Hervé parlerà del suo percorso di scalatore, di uomo e dell’amore per la montagna a Il Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, domenica 11 ottobre alle 10:00, in streaming e diretta live dalla Sala Buzzati a Milano.

Il Festival dello Sport 2020, organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, si svolgerà dal 9 all'11 ottobre con il titolo We are the champions.

Fonte press hervebarmasse

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti