Il Trento Film Festival spostato dal 27 agosto al 2 settembre 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Trento Film Festival
Trento Film Festival

Con una lettera aperta a firma del Presidente Mauro Leveghi e del Direttore Luana Bisesti, il Trento Film Festival comunica le nuove date: la 68. edizione – che avrebbe dovuto aver luogo dal 25 aprile al 3 maggio – si terrà dal 27 agosto al 2 settembre 2020.
L’emergenza sanitaria in corso imporrà nuove narrazioni e nuovi strumenti, che sono in corso di valutazione, per continuare a raccontare le culture di montagna, il senso del limite come ripensamento dei nostri modelli di vita e di sviluppo, il rapporto tra uomo e natura.

E’ anche on line la piattaforma di streaming #Casabase, un nuovo strumento che il Trento Film Festival mette a disposizione del suo pubblico, per guardare da casa alcuni film e documentari dalle passate edizioni del festival, in streaming gratuito, nelle esclusive versioni sottotitolate in italiano.

Altre info su www.trentofestival.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti