Serena Schievenin e Franco Pesavento vincono il Winter Triathlon di Madonna di Campiglio

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Winter Triathlon Madonna di Campiglio (foto Fitri)
Podio maschile Winter Triathlon Madonna di Campiglio (foto Fitri)

Serena Schievenin (A3 Fotomeccanica) e Franco Pesavento (Granbike Triathlon) si sono aggiudicati il prologo del Suzuki Winter Triathlon Circuit, che si è svolto oggi, per l'organizzazione della Raschiani Triathlon Pavese, nello scenario incantato di Madonna di Campiglio e benedetto da una splendida giornata di sole.

Schievenin ha portato a termine la propria prova con il tempo di 58 minuti, 9 secondi e 633 millesimi e vinto per distacco su Elisa Nardi (Granblke Triathlon) e Cristina Cominardi (Flandres Love Sport).

Pesavento ha invece impiegato 39 minuti, 28 secondi e 691millesimi, precedendo di circa 44 secondi il compagno di squadra Manuel Bortolas, che ha avuto la meglio in volata su Alessandro Saravalle (Trisports.it Team).

Nella gara di Winter Duathlon, invece, in campo femminile il successo è andato a Sara Liana Longoni, davanti a Sandra De Luca (CY Laser Delta Triathon) ed Elisa Nardi (Granbike Triathlon). Tra gli uomini, la classifica è stata la stessa della gara di Triathlon, con Franco Pesavento che ha preceduto Manuel Bortolas ed Alessandro Saravalle.

Fonte Fitri

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti