Silvio Reffo nuovo Ambassador Mountain Explorer di Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Silvio Reffo in azione
Silvio Reffo in azione

Un nuovo testimonial carico di passione e personalità, per rafforzare il legame del brand torinese con il mondo del Climbing.

Entra a far parte del team di Ambassador Ferrino il climber vicentino Silvio Reffo.

Il giovane arrampicatore è specializzato in arrampicata sportiva e bouldering, anche se tende a vivere la montagna a 360°.

Dal 2008 è entrato a far parte della Nazionale Italiana Giovanile di arrampicata sportiva prendendo parte a numerose competizioni Internazionali e dal 2010 è nella Nazionale Italiana Assoluta di Arrampicata Sportiva.

Reffo, oltre a collaborare insieme agli altri Ambassador Ferrino per lo sviluppo di nuovi prodotti dedicati al mondo dell’arrampicata, utilizzerà quotidianamente alcuni prodotti FERRINO tra cui lo zaino modello Gravity, il Crash Pad e le corde da arrampicata oltre all’attrezzatura DMM.

Oggi come nel 1870 - anno della sua fondazione - Ferrino ripone massimo impegno nello sviluppo dei propri prodotti tecnici al fianco di Ambassador e Guide Alpine. Tutti i modelli sono ideati e sviluppati interamente in Italia e testati su tutto l'arco alpino in modo da garantire massima qualità ed affidabilità.

Leggi di più sul sito www.ferrino.com (http://www.ferrino.it/silvio-reffo/)

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti