Silvio Reffo nuovo Ambassador Mountain Explorer di Ferrino

Di GIANCARLO COSTA ,

Silvio Reffo in azione
Silvio Reffo in azione

Un nuovo testimonial carico di passione e personalità, per rafforzare il legame del brand torinese con il mondo del Climbing.

Entra a far parte del team di Ambassador Ferrino il climber vicentino Silvio Reffo.

Il giovane arrampicatore è specializzato in arrampicata sportiva e bouldering, anche se tende a vivere la montagna a 360°.

Dal 2008 è entrato a far parte della Nazionale Italiana Giovanile di arrampicata sportiva prendendo parte a numerose competizioni Internazionali e dal 2010 è nella Nazionale Italiana Assoluta di Arrampicata Sportiva.

Reffo, oltre a collaborare insieme agli altri Ambassador Ferrino per lo sviluppo di nuovi prodotti dedicati al mondo dell’arrampicata, utilizzerà quotidianamente alcuni prodotti FERRINO tra cui lo zaino modello Gravity, il Crash Pad e le corde da arrampicata oltre all’attrezzatura DMM.

Oggi come nel 1870 - anno della sua fondazione - Ferrino ripone massimo impegno nello sviluppo dei propri prodotti tecnici al fianco di Ambassador e Guide Alpine. Tutti i modelli sono ideati e sviluppati interamente in Italia e testati su tutto l'arco alpino in modo da garantire massima qualità ed affidabilità.

Leggi di più sul sito www.ferrino.com (http://www.ferrino.it/silvio-reffo/)

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti