Stefano Ghisolfi secondo al Master Internazionale Lead in Cina

Di GIANCARLO COSTA ,

Stefano Ghisolfi (foto arch. lastampa.it)
Stefano Ghisolfi (foto arch. lastampa.it)

Il giovane climber della Val di Fiemme, Stefano Ghisolfi, ha vinto la medaglia d’argento al Master Internazionale Lead, le cui gare si sono svolte negli scorsi martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, nella città cinese di Haiyang.

In concomitanza, sempre a Haiyang, si è svolta la sesta tappa di Coppa del Mondo Speed, nel corso della quale l’unico atleta azzurro convocato, Leonardo Gontero, si è classificaro tredicesimo, non riuscendo a trovare la concentrazione giusta per ripetere il risultato raggiunto in Korea lo scorso venerdì 11 ottobre (sesto nelle prove IFSC Climbing Worldcup).

Fonte ufficio stampa federclimb

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti