Stefano Ghisolfi secondo al Master Internazionale Lead in Cina

Di GIANCARLO COSTA ,

Stefano Ghisolfi (foto arch. lastampa.it)
Stefano Ghisolfi (foto arch. lastampa.it)

Il giovane climber della Val di Fiemme, Stefano Ghisolfi, ha vinto la medaglia d’argento al Master Internazionale Lead, le cui gare si sono svolte negli scorsi martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, nella città cinese di Haiyang.

In concomitanza, sempre a Haiyang, si è svolta la sesta tappa di Coppa del Mondo Speed, nel corso della quale l’unico atleta azzurro convocato, Leonardo Gontero, si è classificaro tredicesimo, non riuscendo a trovare la concentrazione giusta per ripetere il risultato raggiunto in Korea lo scorso venerdì 11 ottobre (sesto nelle prove IFSC Climbing Worldcup).

Fonte ufficio stampa federclimb

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti