The North Face Thermoball: la rivoluzionaria alternativa sintetica al piumino con massimo calore, leggerezza e versatilità

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura The North Face Thermoball
Apertura The North Face Thermoball

Calore senza compromessi nell’AI 2014 di The North Face! Il brand leader nell’outdoor propone infatti, per la stagione fredda, un’ottima alternativa al piumino: la collezione di giacche uomo e donna in materiale sintetico Thermoball™. Ideali per qualunque condizione meteo, queste giacche sono state progettate per essere indossate come strato leggero e offrire massimo calore. Thermoball™ protegge, si comprime e ha le stesse caratteristiche tattili del piumino, ma offre una maggiore resistenza all’acqua, adattandosi meglio all’umidità.

Thermoball™ rivoluziona il mondo della protezione termica tecnica, coniugando il massimo del calore con il minimo ingombro. Versatili e comprimibili, queste giacche possono infatti essere comodamente richiuse nella loro stessa tasca.

I modelli di questa stagione, con o senza cappuccio per uomo e donna, sono disponibili in numerose varianti cromatiche: dai classici nero per lei e grigio per lui, ai vivaci rosa acceso in versione femminile e blu elettrico in quella maschile. Per chi preferisce lo smanicato, Thermoball™ è inoltre disponibile nel modello uomo e donna ThermoballTM Vest.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti