Tornano le dirette Instagram di Hervé Barmasse

Di GIANCARLO COSTA ,

Dirette Montagna Cultura Sport
Dirette Montagna Cultura Sport

DI Montagna, DI Cultura, DI Sport: la mini-serie di dirette Instagram di Hervé Barmasse, per trasformare il lockdown in un momento di amicizia e di condivisione delle passioni, con ospiti d'eccezione.

In diretta con Hervé e i suoi ospiti scopriremo la magia della montagna, l’alpinismo, le grandi avventure del passato, del presente e quelle del futuro; impareremo ad allenarci, a nutrirci e progettare le nostre sfide; capiremo come una preparazione mentale adeguata possa aiutarci a superare le difficoltà più grandi nello sport come nella vita. E poi i consigli sul materiale alpinistico, gli integratori, i libri da leggere, i film da non perdere, la musica da ascoltare e molto altro ancora.

'DI montagna, DI Cultura, DI Sport: il modo migliore per trasformare il lockdown in look-up, perché guardare in alto e sognare significa vivere'.

Dedicato a tutti gli appassionarti di montagna e delle discipline outdoor, a chi vuole migliorare le proprie performance, a chi è curioso e vuole scoprire il fascino della montagna, a chi ama la vita.

Il calendario degli appuntamenti:
Sabato 26 dicembre - ore 17.00
Domenica 27 dicembre - ore 17.00
Venerdì 01 gennaio - ore 17.00
Martedì 05 gennaio - ore 17.00
Mercoledì 06 gennaio - ore 17.00

L'appuntamento sarà accessibile sul canale Instagram di Hervé Barmasse.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti