Vinci il Rock Master di Arco con La Sportiva e Sportler

Di GIANCARLO COSTA ,

Banner concorso Rock Master 2014
Banner concorso Rock Master 2014

Vinci il Rock Master di Arco!

Dal 4 al 25 luglio partecipa al concorso indetto da La Sportiva e Sportler ed entra nel magico mondo delle leggende dell'arrampicata sportiva

Con un semplice click potrai vivere il week-end del celebre Rock Master di Arco  in compagnia degli atleti e dello staff La Sportiva!

Iscriviti subito: in palio 4 partecipazioni al Weekend clou della manifestazione di arrampicata più importante al mondo e che dal 1987 contribuisce a dare visibilità al movimento arrampicatorio mondiale. Oltre al weekend avrai la possibilità di vincere anche il nuovo abbigliamento d'arrampicata La Sportiva per un valore di 250 euro!

Acquista un prodotto da montagna presso un rivenditore Sportler o nell'on-line shop e partecipa subito: hai tempo dal 4 al 25 luglio!

Consulta il regolamento ed iscriviti sulla pagina ufficiale del concorso.

Guarda il video

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti