Zaini Osprey Kyte 36 e Kestrel 38 per la primavera 2017

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaini Osprey Kyte e Kestrel per la primavera 2017
Zaini Osprey Kyte e Kestrel per la primavera 2017

Osprey promuove, per la primavera 2017, gli zaini delle linee Kyte e Kestrel, zaini con un design più pulito, pur rimanendo ancora versatili ed efficaci su escursioni brevi e lunghe. Materiali più morbidi e confortevoli rivestono le aree di contatto con il corpo, garantendo un alto livello di confort all’utilizzatore. E’ stato aggiunto un singolo punto di accesso verticale con zip, per poter facilmente prendere la propria attrezzatura in ogni fase del viaggio.

Nelle situazioni climatiche calde lo schienale regolabile AirScape™ con canali in schiuma per la ventilazione, mantiene la schiena dell’escursionista ben ventilata e offre il supporto al carico necessario.
Nelle situazioni climatiche umide il copri pioggia integrato e rimovibile protegge lo zaino da pioggia o neve.
L’esclusivo sistema Stow-on-the-Go™ di attacco dei bastoncini, semplifica il loro attacco allo zaino per avere le mani libere, basta passarli semplicemente nei due anelli elastici per una facile soluzione che disimpegna le mani.

Le linee Kyte e Kestrel sono state sviluppate per consentire escursioni sui sentieri lungo tutto l'anno.
Prezzo Kyte36 e Kestrel 38: 150€

Per ogni informazione sui prodotti Osprey
Link: www.ospreyeurope.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti