Articoli di alberto

alberto

Colossal Extreme Show 2009: inizia la stagione !

m du vent 05 kite 1

Il Colossal Extreme Show, aprirà la stagione estiva 2009 e si svolgerà sabato 18 e domenica 19 aprile’09, nell'auspicio di giornate saranno più miti e per trascorrere delle piacevoli ore in spiaggia.
La location è una delle migliori ed esclusive del litorale ostiense, lo storico stabilimento KURSAAL & BARKABAR che sorge sul Lungomare Lutazio Catulo (Ostia Lido – Roma).

Il BARKABAR ospiterà questa manifestazione basata prevalentemente sullo sport più in voga negli ultimi anni sulle nostre coste e nel mondo.
Il Kitesurf ...

Continua a leggere

Indiana Jones per un giorno sul Monte Titano

ParticolareStLiberta

ambo, avventurieri e giovani marmotte: radunatevi ai piedi del monte Titano, troverete pane per i vostri denti. Immersa nella pineta di monte Cerreto, a soli 4 km da San Marino, potrete vivere una giornata a contatto con la natura al parco-avventura San Marino Adventures.

Nella varietà di sette percorsi, in questo parco, che è uno dei più grandi del genere in Italia, bambini e adulti potranno mettere alla prova coraggio e concentrazione. Tre percorsi (Baby Orsetto, Rambo e Indiana Jones) ...

Continua a leggere

Con Ecoroute si viaggia a basso impatto

garmin

Il turismo responsabile ed ecosostenibile è sempre più diffuso. Anche i sistemi GPS possono aiutare a rispettare l’ambiente: la Garmin tinge di verde i suoi navigatori. Cosa si intende per turismo responsabile? Girare il mondo, conoscere luoghi e culture nel profondo e tenere sempre a mente che l’ambiente è un patrimonio da curare e conservare.

Le tecnologie moderne, quando sono ben progettate, permettono di ridurre l’impatto ambientale dell’attività umana e sono quindi un buon compagno di viaggio per il turista ...

Continua a leggere